Senza categoria

Questionario: cosa ti piacerebbe leggere?



Un giorno parlando con uno dei nostri maestri, che è un contadino come noi, ma anche un filosofo, ci siamo resi conto di come oggi il lavoro dell’agricoltore non è più “solo” colui che sa produrre del cibo.
Al lavoro del produttore si sono aggiunte tutta una serie di competenze che devono essere acquisite per stare al passo con i tempi e poter mantenere una specificità che lo possa contraddistinguere.

Prima di tutto bisogna saper vendere quello che si coltiva e per farlo bisogna far sapere quello che si fa.
In questi ultimissimi anni si è aggiunta anche la necessità di raccontarsi, far vedere il proprio lavoro, farsi conoscere di più e spiegare la propria attività e i propri prodotti, attraverso blog, social e newsletter, amplificando ulteriormente la già enorme mole di lavoro che richiede coltivare la terra.

Noi ci riteniamo già fortunati perché questa parte ci piace e non ci pesa occuparcene, senza doverla delegare (e quindi dovendo pagare qualcuno di esterno), ma non è sempre semplice trovare il tempo e le idee.

Per questo abbiamo pensato di coinvolgerti e chiederti di dedicare pochi minuti del tuo tempo alla compilazione di un BREVE QUESTIONARIO anonimo che ci aiuterà a creare dei contenuti di valore che siano davvero interessanti e utili per chi ci legge.

Ti ringraziamo per il prezioso tempo che vorrete dedicarci: insieme possiamo migliorare questo piccolo spazio di condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.