Senza categoria

Chiusura natalizia

Siamo arrivati alla penultima settimana dell’anno e all’ultima settimana in cui è possibile fare la spesa, poi ci fermeremo per un po’.

La Chiusura sarà dal 25 dicembre al 7 gennaio compresi, per ricominciare con il mercatino dell’8 gennaio.


Quest’anno è stato davvero difficile per noi e siamo esausti sia fisicamente che mentalmente: abbiamo perso una persona cara, abbiamo quasi perso anche Sumio quest’estate e abbiamo avuto qualche altro problema di salute da risolvere nel pieno dei mesi di lavoro più intensi.
Ma ci sono state anche delle cose positive però e delle persone speciali che hanno saputo starci accanto nel momento del bisogno.

Questa settimana anticiperemo a venerdì 24 il mercatino La Salute in Tavola di Gozzano e al pomeriggio sarà possibile, come sempre, ritirare la spesa da noi al Villaggio Verde. Trovate in listino alcuni prodotti in offerta per permettervi di risparmiare e fare un po’ di scorta, oltre alle proposte per i vostri regali di Natale.

Per il 2022 abbiamo alcune idee che vorremmo proporvi e che hanno bisogno di tempo per poter essere sviluppate: quindi ci rivediamo nell’anno nuovo con delle novità.


Con questa newsletter ci risentiamo lunedì 10 gennaio, mentre le prenotazioni riapriranno il sabato 8 nel pomeriggio.

Grazie per averci letto ogni lunedì per tutto l’anno, per noi è davvero importante!

Vi augriamo di cuore buon Natale e buone feste!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *