Senza categoria

Corto e Fieno + 6 in Baraggia

Corto e Fieno + 6 in Baraggia

Approfittiamo delle ultime giornate di sole che ci regala l’autunno per terminare i trapianti delle piantine che ci nutriranno durante l’inverno: un carico di foglioline verdi ricche di vitamine come spinaci, insalatine, tatsoi e cicorie.
Intanto domenica 3 ottobre saremo impegnati in un doppio appuntamento che riguarda due manifestazioni del nostro territorio. Torna “6 in Baraggia”, una festa dedicata all’ambiente della Baraggia e ai prodotti tipici delle Colline Novaresi, dove Mirai sarà una delle guide che accopagnerà i visitatori durante la passeggiata nei boschi della Riserva Naturale.
Nel frattempo ad Ameno e dintorni ci sarà la dodicesima edizione del Festival di Cinema Rurale – Corto e Fieno, l’unico festival italiano dedicato al mondo contadino, dove saremo presenti con il nostro banchetto al mercatino dei prodotti tipici del territorio, che si terrà alla Villa Nigra di Miasino.
Siamo molto felici di ritornare in quel contesto dove ci siamo sempre sentiti accolti e un po’ a casa, e ci teniamo a ringraziare gli organizzatori per portare avanti questa bella collaborazione.
Domenica non riusciremo a portare tutte le varietà di verdure che abbiamo in questo momento, perchè sono davvero tante e non ci starebbero sotto un solo gazebo, per cui se qualcuno non può venire sabato al mercatino di La Salute in Tavola, può passare durante il Festival a ritirare la spesa prenotata dal sito e segnalandolo nelle note.
Tutte le proiezioni dei film in concorso sono a ingresso gratuito, ma per garantire il rispetto delle norme di sicurezza i posti in sala sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione, quindi affrettatevi e non fatevi sfuggire questa occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *