Senza categoria

Rifugio Paquito: nuovo punto di distribuzione

Rifugio Paquito: nuovo punto di distribuzione

Da questa settimana abbiamo un nuovo punto di distribuzione ancora più a chilometro zero (5 km in linea d’aria dal Villaggio Verde): il sabato mattina dalle 9 alle 12 sarà possibile ritirare la vostra spesa di frutta e verdura prenotata presso il Rifugio Paquito di Fontaneto d’Agogna, in via Amendola 48.
Ma perché scegliere di consegnare in un posto così vicino a noi? Prima di tutto perché ci piace creare delle connessioni con persone e luoghi che sentiamo affini, secondo perché ci piace il progetto (se non lo conoscete ancora, andate a vedere sul loro sito quante cose belle fanno!) e terzo perché crediamo di poter offrire un servizio utile per tutti coloro che il sabato mattina scelgono di andare a donare il loro tempo come volontari per l’associazione, e non possono quindi andare a fare la spesa.

Abbiamo deciso insieme a Barbara, una delle responsabili del canile, che la quota corrispondente alle “spese di servizio/consegna” sarà interamente donata al Rifugio per sostenere il mantenimento dei cani del Paquito: quindi ogni volta che acquisterete la spesa presso il nuovo punto di distribuzione contribuirete a sostenere il rifugio e le sue attività.

QUI trovate i prodotti disponibili aggiornati settimanalmente e QUI una spiegazione di come effettuare la vostra prima prenotazione.

Nel caso foste dei volontari che non possono andare al Rifugio il sabato mattina, non c’è problema, potete venire da noi il mercoledì o il venerdì pomeriggio a ritirare la vostra spesa segnalando nelle note della vostra prenotazione “volontario Rifugio Paquito” e provvederemo a tenere da parte la vostra donazione.

Per tutti i nostri clienti invece: se siete alla ricerca di un amico a 4 zampe o se volete sostenere in qualche modo il canile potete andare nella sezione “Sostienici!” del loro sito e vedere quale opzione è più adatta per voi (adozione a distanza, collette alimentari, gadget, 5×1000).

Siamo molto felici di iniziare questa nuova idea e speriamo davvero di poter instaurare una piacevole e duratura  collaborazione.

(fotografia di Matteo Rolfo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *