Senza categoria

Settembre il mese in cui si ricomincia

Buongiorno e ben ritrovati!

Siamo tornati dalle vacanze e siamo pronti più che mai a ripartire in gran forma con le raccolte e le preparazioni delle vostre spese settimanali: voi siete pronti?
Sono stati giorni di pausa davvero necessari per riposare, leggere, vedere posti nuovi e soprattutto staccare da un’estate impegnativa e stressante. Siamo molto grati dei giorni trascorsi insieme ai nostri bambini e al tempo clemente che ci ha permesso anche qualche bagno.
Ora bisogna organizzarsi e convincere anche Mirai a farlo al più presto!


Settembre è il mese in cui l’estate incontra l’autunno e lo si vede bene dalla quantità di verdure nuove che ricompaiono in listino: inizia la stagione dei cavoli e delle verdure a foglia, iniseme alle prime zucche e ancora per un po’ i pomodori e le altre verdure estive.
Nella foto vedete un esempio di cavolo a foglia di origine orientale, il bok choy, molto semplice da preparare e buonissimo da mangiare: a noi piace saltarlo in padella con un aglio, olio, shoyu e un po’ di peperonicino.


Stiamo lavorando da un po’ di tempo ad alcune novità che abbiamo in cantiere per l’autunno-inverno e di cui presto vi parleremo: non vediamo l’ora che arrivi il momento per raccontarvi tutto.


Per la settimana prossima invece abbiamo in serbo una sorpresa per voi, per ringraziarvi di continuare a scegliere noi e i nostri prodotti: un piccolo regalo in un momento di passaggio come questo, in cui i buoni propositi e le nuove sfide si affiancano di nuovo alla routine quotidiana.
Speriamo vi possa essere utile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *