Senza categoria

Vacanze estive e mercatino contadino

Siete anche voi del team autunno o preferite l’estate?
Noi da quando iniziamo a raccogliere le prime zucche e i primi cavoli entriamo in modalità autunnale, anche se la voglia di estate c’è ancora, insieme alla speranza di ancora qualche giorno di sole.

La settimana prossima dal 29 agosto al 3 settembre ci prenderemo una breve pausa e saremo chiusi per ferie.
Verrà garantita la possibilità di fare la spesa solo al mercatino della Salute in Tavola, che già da questo sabato cambierà leggeremente posizione e si sposterà sul lato del piazzale, di fronte al dehor del nuovo bar+panetteria di Zoppis.

Da domani potrete finalmente scoprire quello che, mese dopo mese, prendeva forma alle spalle dei nostri banchetti del mercato e che tanto vi incuriosiva: noi siamo già entrati a sbirciare in anteprima e vi assicuriamo che ne vale davvero la pena!
Quindi dal prossimo sabato non troverete più il gazebo con il pane, ma potrete andare a sceglierelo direttamente nel nuovo negozio, insieme anche a una brioches e un cappuccino 😉

Visto che la settimana prossima saremo chiusi, tenetene conto se vi serve fare scorta questa settimana di qualche prodotto che si conserva più a lungo. Le prenotazioni riapriranno normalmente il sabato 4 settembre nel pomeriggio.

Buon fine agosto e a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *