Senza categoria

Nuovo punto di consegna ad Ameno

Vi è mai capitato di andare in un posto e sentirlo subito famigliare?
A noi è successo sin dalla prima volta che siamo andati ad Ameno e poi tutte le volte successive in cui ci siamo ritornati: dalle feste di Bionovara, ai mercatini di Natale e alle varie edizioni di Corto e Fieno, il Festival di Cinema Rurale in cui siamo stati presenti prima come registi e poi come agricoltori con il nostro banchetto al mercatino rurale (una volta entrambe le cose contemporaneamente!).
Per questo quando abbiamo pensato a dove poter creare un nuovo punto di consegna delle nostre spese di frutta e verdura, ci è subito venuto in mente questo meraviglioso paesino sul Lago d’Orta. E chi se non i nostri amici dell’”apiturismo” (si, perché sono apicoltori e hanno anche un agriturismo) dell’Oca Mannara potevano aiutarci nel realizzare questo nuovo progetto?
E così da questa settimana tutti i mercoledì pomeriggio consegneremo i nostri prodotti anche ad Ameno: se siete della zona basta che andiate sul nostro sito, vi registriate ed effettuiate la vostra prima prenotazione selezionando come punto di ritiro “mercoledì-Ameno”.
Se invece conoscete qualcuno a cui può interessare ed essere utile questo servizio potete condividere questo messaggio e aiutarci a farlo sapere.
Bene l’abbiamo detto, ora andiamo a lavorare per realizzarlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *