Senza categoria

Bioaperitivo al DolceCaffè

Se ancora non ci conoscete di persona, c’è un’ottima occasione per farlo questa settimana: il bioaperitivo in collaborazione con il DolceCaffè di Borgomanero.

Per chi non è riuscito a partecipare a quello di settembre, venerdì 11 giugno può recuperare e prenotare un tavolo per provare i nostri prodotti e conoscerci meglio. Chi già ci conosce è invitato lo stesso ovviamente 😉

Vi spiegheremo chi siamo, come coltiviamo e come fare per prenotare la vostra spesa dal nostro sito e ritirarla direttamente al Dolcecaffè il giovedì pomeriggio. Abbiamo deciso di collaborare con Morgana e Misia quasi un anno fa: durante il primo lockdown è nata l’idea di creare un punto di ritiro nel loro bar per i loro clienti e per tutti coloro che volevano provare questo servizio di spesa settimanale di frutta e verdura bio.

Un punto d’incontro tra le persone dove, cogliendo l’occasione della pausa pranzo o dell’aperitivo, poter tornare a coltivare la propria socialità e nello stesso luogo ritirare le cassette con i nostri prodotti ottimizzando così i tempi della spesa.

Molte persone l’hanno provato e sono con noi ormai da 10 mesi e questo è per noi un grande traguardo, perché significa creare reti sul territorio e dare valore a piccole realtà a conduzione familiare come la nostra e come quella del DolceCaffè che ci ospita.

Speriamo di potervi finalmente conoscere di persona venerdì e poter abbinare un volto a tutti i nomi delle spese che in questi ultimi mesi abbiamo preparato e poter rispondere a tutte le vostre domande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *