Senza categoria

Sconto 10% sulla prima prenotazione

Sconto 10% sulla prima prenotazione

Avete già dato un’occhiata al nostro sito nuovo? Da questa settimana potete prenotare le vostre spese direttamente da lì, semplicemente registrando i vostri dati e scegliendo i prodotti che desiderate (qui è spiegato come fare passo-passo). Il vecchio form da adesso non è più valido.

Per ringraziarvi della vostra pazienza e disponibilità abbiamo deciso di farvi un regalo: sulla vostra prima prenotazione di verdura con il nuovo metodo, avrete un sconto del 10% sulla vostra spesa. Purtroppo non ci è possibile applicarlo ai trasformati perché i nostri nettari e le composte sono al momento terminati e sulle fragole perche quest’anno sono troppo poche. 

Potete scegliere i singoli prodotti nelle quantità che desiderate, oppure optare per una Bioborsa, dove vi proporremo un assaggio della frutta e verdura disponibili al momento: in questo caso scegliete solo il prezzo finale che volete spendere e al resto ci pensiamo noi.

Quando prenotate, osservate con attenzione le caratteristiche dei prodotti: alcuni vengono venduti a peso, altri a numero, o in vaschette, mazzi, sacchetti (l’indicazione è sotto il nome di ciascun prodotto). Le quantità di peso e l’importo totale prenotati sono indicativi: in ogni caso pagherete sempre la quantità effettivamente pesata.

Le tempistiche per effettuare un ordine rimangono le stesse: dal sabato pomeriggio al lunedì sera (per il ritiro il mercoledì e giovedì) e dal sabato pomeriggio al mercoledì sera (per il ritiro il venerdì e sabato).

Gestire le vostre prenotazioni al meglio è per noi una priorità. Dovendo raccogliere le verdure e la frutta nel momento migliore, per garantirvi un prodotto il più fresco possibile, abbiamo bisogno della vostra collaborazione nel rispettare i tempi di prenotazione.
Gli ordini che ci arrivano da un giorno all’altro non ci permettono di organizzare la raccolta e preparare le vostre spese con la giusta cura: lavorare di corsa o stressati non è quello a cui aspiriamo (poi a Yukai cadono i capelli prima del previsto!).

Potete scegliere dove preferite ritirare la spesa: se al Villaggio Verde o nei nostri punti di distribuzione amici a Borgomanero (presso il DolceCaffè) e Borgosesia (presso Crooms) o al mercatino La Salute in Tavola a Gozzano. Il pagamento della spesa è sempre alla consegna. 

Se invece siete della zona di Arona, potete acquistare i nostri prodotti sul portale dell’Alvearechedicesi e ritirarli il mercoledì pomeriggio.

Per qualsiasi domanda o difficoltà contattateci pure senza farvi problemi, noi ci siamo! 

sconto primo ordine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *