Senza categoria

Lavorando al sito nuovo

Lavorando al sito nuovo

Se c’è una cosa che non possiamo smettere di fare regolarmente è variare il nostro lavoro.


Da un lato ci sono competenze e capacità differenti che scalciano prepotentemente per farsi spazio nella moltitudine di cose da fare quotidianamente, dall’altro lato c’è la voglia di coltivare anche un po’ di quella creatività artistica che inevitabilmente abbiamo messo un po’ da parte, per dedicarci a imparare a fare gli agricoltori.
Non che il coltivare la terra sia monotono e ripetitivo nel susseguirsi dei giorni, ma smettere ogni tanto di indossare i panni (per lo più sporchi di terra e fango) del contadino per dare sfogo alla creatività ogni tanto ce lo concediamo.

Ecco perché nelle ultime settimane ci siamo messi a rinnovare il nostro sito internet (per ora lo trovate ancora offline) che ormai aveva bisogno di essere aggiornato, cambiando come è cambiato il nostro lavoro in questi anni. Per ora non vi sveliamo più di tanto perché ci vorrà ancora un po’ di tempo per vederlo terminato, ma intanto vi anticipiamo che cambierà anche il metodo di prenotazione delle vostre spese, che sarà all’interno del sito stesso e non più su un google form, e diventerà molto più visivo e soprattutto con un riepilogo prima di completare la vostra prenotazione.
Non temete, vi spiegheremo tutto nei dettagli su come fare a tempo debito, ma vi assicuriamo che sarà semplicissimo!


Intanto vi chiediamo una cosa: ci farebbe davvero piacere inserire le vostre recensioni, per cui se avete voglia di scriverci cosa ne pensate dei nostri prodotti, saremmo felici di poterle inserire in una sezione dedicata del nuovo sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *