Senza categoria

Buon inzio anno nuovo

Buon inzio anno nuovo

Ben ritrovati e buon inizio anno nuovo!
Normalmente durante le vacanze di Natale ci siamo sempre dedicati alla pianificazione degli obiettivi per il nuovo anno, ma quest’anno non l’abbiamo fatto. Abbiamo deciso che potevamo posticiparlo per dedicarci completamente al riposo, che mai come quest’anno era così necessario.
Staccare dalla routine settimanale (per quanto nel nostro lavoro si sia sempre in balia dell’imprevisto) e soprattutto concedersi il “lusso” di non pensare al lavoro, a come migliorarlo ed ottimizzarlo, è stato davvero utile. In queste vacanze abbiamo costruito pupazzi di neve scivolato con lo slittino e fatto delle passeggiate nel bosco ricoperto di bianco . Riscoprire la bellezza del silenzio d’inverno non è stato però possibile, avendo due bambini piccoli che corrono e urlano per casa tutto il giorno
Quello passato è stato un anno davvero intenso, in cui abbiamo lavorato molto più del previsto (di questo vi ringraziamo tanto perché senza di voi, che continuate a scegliere i nostri prodotti, non saremmo arrivati dove siamo ora): il nostro è un lavoro molto fisico ed essendo noi molto poco sportivi ne accusiamo la stanchezza forse più di altri. Ma la stanchezza maggiore è stata sicuramente quella mentale, nel dover continuamente riadattare le abitudini e trovare nuove idee per affrontare la situazione che ci è caduta addosso. Speriamo vivamente che arrivino momenti più semplici e “normali” per poter riacquistare la serenità che abbiamo perso.
Il nostro pensiero va a delle persone a noi care che in queste vacanze non sono state bene: a loro va il nostro augurio più grande di una serena guarigione
Salutiamo tutti gli altri con un augurio per questo 2021: che il nuovo anno sia come l’inizio di un nuovo libro di cui ci si innamora già solo guardandone la copertina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *